Attualità, News

Pan de tùcc terminati! Un successo in termini di numeri e partecipazione la campagna natalizia 2023 di Fondazione IBVA

6 dicembre, Pan de tùcc terminati, campagna conclusa con grande, grandissima gioia, e con una sola parola che ci gira nella testa, ci ronza nelle orecchie e la nostra bocca proprio non riesce a trattenere: GRAZIE!

Un grazie enorme e sentito a tutti coloro che hanno donato, per la loro generosità, certo, ma anche per essersi messi in ascolto e aver accolto il nostro progetto. 

Un progetto semplice, eppure efficace. Donando 30 o 50 euro chi ha voluto ha finanziato un mese di tessera per la spesa a Solidando per una famiglia in difficoltà. In cambio ha ricevuto un panettone artigianale. Un progetto che evidentemente è piaciuto a tanti ed è andato bene oltre ogni aspettativa. 

Abbiamo raccolto oltre 20 mila euro e finanziato dunque la spesa di 400 famiglie che grazie a questo potranno passare il natale con una tavola anch’esse imbandita, e celebrare in modo dignitoso una festa la cui stessa essenza sta proprio nell’idea del donare. 

Grazie allora per aver scelto noi e, più che un progetto, un’idea di solidarietà basata su inclusione, integrazione, accoglienza, valori di cui oggi il mondo sembra avere più di tutto bisogno. Grazie per aver scelto IBVA.