Attualità, News

Milano Marathon 2024: anche quest’anno un’esperienza magnifica! Grazie a chi l’ha resa possibile! [FOTOGALLERY]

Alla fine è andata come ci aspettavamo che andasse: magnificamente!

Ancora una volta la Milano Marathon si è rivelata un’esperienza intensa e travolgente.

Un’esperienza piena di volti, suoni, colori, passi, sudore, magliette, sacche, acqua, sorrisi, fiatone, incoraggiamenti, abbracci, partenze, posizioni condivise su maps, arrivi.

E non vogliamo aspettare di somatizzare il tutto, vogliamo invece ringraziare di cuore subito coloro che hanno reso possibile tutto questo, mentre siamo ancora frastornati da quello che è stato.

Perché la gratitudine è tanta: verso i runners, ovviamente, di cui abbiamo ancora impressi negli occhi i volti affaticati e felici; ma anche verso coloro che con una donazione hanno contribuito alla nostra raccolta in favore dei bambini di Solidando. Grazie poi ai volontari per il supporto tecnico, e alla parte d’equipe di IBVA coinvolta nel lavoro organizzativo.

Grazie infine a Jakala, Fenzi Group, Gruppo Koelliker e Bloomberg per aver coinvolto i propri dipendenti in quest’avventura.

Correre è un’azione individuale per eccellenza, si è soli mentre lo si fa, concentrati su passi, respiro e meta, eppure ieri ciascun runner, se pur da solo, ha corso per qualcun altro, qualcuno in difficoltà che da quella corsa ha avuto un aiuto materiale. Forse la magia della Marathon è proprio questa qui. È il motivo per cui è giusto esserci, per cui ci siamo stati e per cui ancora ci saremo il prossimo anno.

Grazie ancora a tutti!