Il 4 maggio con gli Jashgawronsky Brothers live si apre la nostra rassegna di teatro muto al quartiere Gallaratese
Doveva essere il 20 aprile, ma abbiamo rinviato per maltempo. Così giovedì 4 maggio, alle 19:00, presso Spazio InDifesa in via Appennini 50 a Milano, gli Jashg… gli Jashgaw… gli Jashgawrons…
Ok, ci siamo: gli JASHGRAWONSKY BROTHER live!
Un nome tanto impronunciabile, quanto unico e irripetibile è “Popbins”, il concerto-spettacolo che gli artisti porteranno in scena fra strumenti creati con materiale di riciclo, gag e risate.
Si tratta del primo dei 4 spettacoli di teatro muto che IBVA ha inserito nel cartellone di “I Game al Galla”, progetto di attivazione culturale organizzato assieme a Terre des Hommes e tante altre realtà del terzo settore.
Una mini rassegna di show senza parole pensata per essere fruita senza la necessità di conoscere l’italiano, perfetta dunque per un contesto altamente multiculturale.
Una proposta culturale in linea con l’attenzione storica di Associazione IBVA nei confronti delle comunità straniere residenti in città, concretizzatasi in 4 spettacoli che lasciando da parte le parole, provano a farsi intrattenimento e riflessione tramite il linguaggio universale dei gesti.
Ci vediamo il 20 aprile allora, per un’esibizione davvero da non perdere a ingresso libero.
Spargete la voce e non mancate!
