I Pan de tùcc sono esauriti
Il 2 novembre di quest’anno abbiamo lanciato la nostra campagna di raccolta fondi natalizia, una campagna con al centro il Pan de tùcc, il panettone artigianale preparato dai nostri volontari nel forno sociale di Panificando, attraverso il quale raccogliere donazioni per finanziare le tessere della spesa per le famiglie in difficoltà di Solidando.
A poco meno di un mese dal lancio ci tocca annunciare che tutti Pan de tùcc sono andati esauriti. Ci dispiace davvero per chi ancora avrebbe voluto donare, ma l’iniziativa è andata oltre le nostre più rosee aspettative con una diffusione che non potevamo prevedere.
Di questo sinceramente siamo contenti, non tanto per il successo dell’iniziativa in sé, ma perché abbiamo raccolto oltre 10 mila euro di donazioni, cosa che ci permetterà di assicurare 200 tessere di Solidando ad altrettante famiglie nonostante l’aumento dei prezzi dell’energia, degli alimenti e della generale inflazione.
Solo grazie alla generosità di chi ha donato, 200 famiglie in difficoltà potranno passare un Natale un pochino più sereno. Da parte loro: GRAZIE!
Nuove idee ci stanno giù frullando in testa in vista di Pasqua, nel frattempo sono di nuovo attive le nostre modalità di donazioni classiche.