Torna domenica 6 febbraio il Mercato di Solidando

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Torna domenica 6 febbraio il Mercato di Solidando

0 Comment
307 Views
Dopo lo stop forzato di gennaio si riparte, e non vedevamo l’ora.
📢 Il programma della giornata come sempre è ricchissimo.
Oltre ai circa 50 produttori agricoli e biologici presenti con i loro prodotti in vendita, questa quarta edizione sarà speciale per gli appassionati di vino. Circa 20 i vignaioli previsti con le proprie bottiglie a disposizione per assaggi, domande e risposte.
Alle ore 12:00, per chi vuole, inizia “Piemonte, due donne, due territori: Gavi e Canavese”, degustazione solidale di vini guidata da Maurizio Maggi. L’evento prevede un contributo (che viene devoluto in beneficenza) e prenotazione obbligatoria scrivendo a mercato.solidando.visitatori@gmail.com.
🍔 Ancora, angolo street food con hamburger, agnolotti al sugo e brasato di vacca varzese; talk a cura di Associazione IBVA in collaborazione con Altreconomia e infine il workshop gratuito “Verdure in maschera” per bambini fra i 5 e 10 anni a cura di Lyceum, con prenotazione obbligatoria a questo link https://www.eventbrite.com/e/verdure-in-maschera-tickets-254030832057
🎤 Facendo la spesa al Mercato di Solidando fai bene 3 volte: incoraggi l’agricoltura sostenibile e i piccoli produttori, aiuti le famiglie in difficoltà economica, fai bene a te stesso acquistando cibo sano.
E’ un progetto con cui vogliamo dimostrare che un modo nuovo e trasversale di praticare solidarietà è possibile. Sii parte di questa nuova sfida, aiutaci a vincerla. Non mancare!

Dettagli

Data:
Febbraio 6
Ora:
10:00 - 18:00