Il 16 marzo proiezione di NOI DONNE AFGHANE

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Il 16 marzo proiezione di NOI DONNE AFGHANE

0 Comment
74 Views

Per mercoledì 16 marzo, alle 18:30, presso la nostra sala eventi, ospiteremo la proiezione del ducu-film “Noi donne afghane” (55 min).

Si tratta del recentissimo lavoro delle registe Sabina Fedeli e Anna Migotto che saranno con noi per parlarne dopo la proiezione, moderate da Ilaria Sesana, giornalista di Altreconomia.

La pellicola racconta di emozioni, paure, ricordi, speranze, narrate in prima persona, da persone costrette a lasciare il proprio paese o a nascondersi, dopo il ritorno dei Talebani.

È una serata che avevamo organizzato essendo marzo il mese in cui cade la Giornata Internazionale della Donna, certo non immaginavamo che la proiezione si sarebbe tenuta mentre in Europa infuriava una nuova guerra.

L’evento allora sarà anche l’occasione per continuare a raccogliere prodotti per il popolo ucraino, ed estendere la riflessione circa la condizione di tutte le vittime di guerra, seguendo un filo ideale che dall’Afghanistan arriva all’Ucraina. La partecipazione è gratuita, basta prenotarsi al link qui sotto.

PER PRENOTARSI: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-proiezione-di-noi-donne-afghane-277446609277

Dettagli

Data:
Marzo 16
Ora:
18:30 - 20:00