Un po’ di futuro

Puoi assicurare un po’ di futuro agli studenti delle famiglie meno abbienti, grazie al supporto dello Spazio AllenaMente.

Spazio AllenaMente, il nostro servizio dedicato ai minori, funziona un po’ come una scuola, ma pomeridiana. Subito dopo l’ora di pranzo i ragazzi arrivano, si ritrovano, giocano, studiano, fanno merenda. Provenendo per lo più da famiglie non abbienti possono disporre del materiale didattico di IBVA, in maniera oculata, ma liberamente. Un materiale che, come sa chiunque abbia figli che studiano, può essere anche molto costoso.

Donando soli 20 euro ci aiuti ad assicurare a uno dei nostri ragazzi, per un mese, tutto il supporto di cui ha bisogno per affrontare in maniera dignitosa, e alla pari con i loro compagni, il proprio percorso di studi.

Un percorso che merita di proseguire senza privazioni materiali, e di essere il più lungo possibile. Un percorso che consenta ai ragazzi di restare concentrati sul proprio futuro, senza dovervi rinunciare a causa delle penurie del loro presente. Con 20 euro doni loro un po’ di quel futuro che con tanta determinazione, in mezzo a mille difficoltà, continuano a inseguire.  

 


Oltre alla donazione con carta di credito, è sempre possibile donare tramite BONIFICO:
IBAN: IT89H0569601600000026623X78
Causale: inserire nome servizio per cui si intende donare (es.: solidando, Abitare Solidale…)

Unisciti a noi! Abbiamo bisogno del tuo aiuto

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Dettagli di fatturazione

Per fare una donazione con bonifico, inserisci questi dati:

  • IBAN: IT89 H056 9601 6000 0002 6623 X78
  • Intestato a Fondazione iBVA Ente Filantropico del Terzo Settore
  • Causale: inserire nome servizio per cui si intende donare (es.: Solidando, Abitare Solidale...)

Grazie per la tua donazione!

Termini

Totale della donazione: 20€