Attualità, News

Con Fondazione IBVA il tuo 5×1000 è qui per gli altri. Donalo a noi!

Quest’anno ci siamo anche noi! IBVA è oggi una fondazione e pertanto può essere destinataria del contributo 5X1000. Aiutaci in questa nuova avventura!

Lo sappiamo che sono tante le organizzazioni no profit che chiedono il 5×1000 e ovunque ci sono inviti a donare. Sappiamo anche che al momento della dichiarazione dei redditi, chi dona, spesso non sa neanche a chi destina il suo aiuto, preso dai tanti problemi quotidiani.

Per questo ti chiediamo di fermarti un minuto e di prendere in considerazione l’idea di riconoscere a Fondazione IBVA il tuo sostegno. Perché fra le tante organizzazioni proprio a noi?

Perché aiutiamo chi è in difficoltà senza andare troppo lontano, nella città in cui da sempre siamo, praticando con orgoglio una solidarietà della prossimità. Vicina, visibile, tangibile. A Milano.

Vieni a trovarci in via Santa Croce 15, basta scriverci e prendere un appuntamento. Con piacere ti mostreremo uno per uno i nostri diversi servizi e il modo in cui utilizziamo il contributo dei tanti che si fidano di noi. Il modo in cui aiutiamo le famiglie che non riescono a fare la spesa, quelle che non hanno più una casa, chi ha bisogno di imparare l’italiano, chi ha bisogno di aiuto per essere promosso e finire la scuola. Vieni a vedere.

✍️ Se ti abbiamo convinto il nostro codice fiscale è 03502350154 👈

Comunicalo a chi di dovere quando farai la tua dichiarazione dei redditi.