News

Comune di Milano e IBVA insieme per Emergenza Ucraina. Incontro con il Sindaco Sala

Ieri abbiamo avuto il grande piacere di incontrare il Sindaco Sala e la vicesindaca Anna Scavuzzo al termine del secondo viaggio di “Solidando per l’Ucraina”. Abbiamo potuto dire insieme: missione compiuta!

Grazie al coordinamento di Food Policy, infatti, e al contributo di Setoa Spa e Fenzi Group, abbiamo trasportato 10 tonnellate di prodotti a Varsavia, città che sta accogliendo centinaia di migliaia di profughi ucraini e con cui Milano intrattiene da tempo un rapporto speciale.

“Siamo grati ai volontari e alle volontarie di Associazione IBVA, del grande impegno che dimostrano ormai da tempo nella lotta alla povertà alimentare e per la volontà di collaborare con il Comune di Milano nello sviluppo dei principi che guidano la nostra Food policy” ha detto il Sindaco.

Noi, da parte nostra, siamo grati verso il Comune di Milano per l’attenzione e la sensibilità che dimostra su certi temi, ma soprattutto verso tutti i milanesi che continuano a rispondere agli appelli alla solidarietà. Senza di loro niente sarebbe possibile.

IL COMUNICATO COMPLETO: https://www.comune.milano.it/-/emergenza-ucraina.-milano-vicina-alla-citta-di-varsavia-donate-10-tonnellate-di-cibo-grazie-all-alleanza-tra-comune-e-ibva-